Gli incubatori da laboratorio sono apparecchiature indispensabili per la coltura di cellule e microrganismi e per test che richiedono una accurata gestione della temperatura ( alta stabilità allo 0,1°C) senza il controllo della umidità.
Essi mantengono condizioni ambientali stabili, cruciali principalmente per test biologici.
Gli incubatori a CO2 sono progettati per la coltura di cellule e tessuti, mantenendo una concentrazione controllata di anidride carbonica.
Gli incubatori refrigerati sono ideali per test che richiedono temperature inferiori alla temperatura ambiente, consentendo una vasta gamma di applicazioni, dalle colture microbiologiche alla conservazione di campioni sensibili.
Incubatori
Gli incubatori da laboratorio sono fondamentali per la coltura di cellule e microrganismi e per test che richiedono una gestione precisa della temperatura (alta stabilità allo 0,1°C) senza controllo dell'umidità.
Essi mantengono condizioni stabili, cruciali per test biologici.
Gli incubatori a CO2 sono specifici per la coltura di cellule e tessuti, mantenendo una concentrazione controllata di anidride carbonica.
Gli incubatori refrigerati sono ideali per test a temperature inferiori all'ambiente, supportando applicazioni che vanno dalle colture microbiologiche alla conservazione di campioni sensibili.