Qualità dell'aria
Geass offre strumenti avanzati per l’analisi della qualità dell’aria, misurando temperatura, umidità relativa, CO, CO2 e parametri aggiuntivi come Dew Point, bulbo umido e pressione atmosferica. Ideali per monitorare e migliorare l'ambiente interno.
4 prodotti disponibili
Mostra:
apps
list
PM sense è un trasmettitore di particolato PM1.0 , PM2.5 e PM10 con uscita RS485 , adatto per il monitoraggio della qualità dell'aria esterna. La concentrazione di particelle di polvere viene misurata utilizzando il principio della diffusione laser.
Scopri di più chevron_right
Datalogger IAQ DeltaOhm adattI per l’analisi della qualità dell’aria in ambienti confinati. Rilevano grandezze fisiche quali: CO2 , CO e pressione atmosferica, umidità e temperatura. Soddisfa le normative ASHRAE 62.1 – 2004, Decreto Legge 81/2008, che va applicata su tutti gli spazi chiusi che ospitano persone. Memorizza fino a 67.600 record, con un intervallo di memorizzazione da 15 s a 1 ora.
Scopri di più chevron_right
Preventivo su richiesta
Lo strumento HD37AB1347 serve per l’analisi della qualità dell’aria (Indoor Air Quality, IAQ), e Misura contemporaneamente i seguenti parametri: Biossido di Carbonio CO2, Monossido di Carbonio CO, Temperatura e Umidità relativa. Lo strumento Calcola: il Dew Point, la temperatura di bulbo umido, l'umidità assoluta, il mixing ratio, l’entalpia e la pressione atmosferica. Allo strumento si possono collegare le sonde di velocità dell’aria a filo caldo e a ventolina, e con opportuna procedura, calcola la percentuale di immissione di aria esterna ( % Outside Air) in funzione sia della CO2 che della temperatura e il Ventilation Rate.
Scopri di più chevron_right
Gli strumenti HD37AB17D e HD37B17D sono dei datalogger in grado di misurare la qualità dell'aria e memorizzare simultaneamente i seguenti parametri: Umidità Relativa UR, Temperatura ambiente, Monossido di Carbonio CO e Biossido di Carbonio CO2 (sensore infrarosso NDIR).
Scopri di più chevron_right
Scopri i nostri strumenti avanzati per l’analisi della qualità dell’aria, che misurano e registrano con precisione parametri fondamentali come temperatura, umidità relativa, monossido di carbonio (CO) e biossido di carbonio (CO2 utilizzando sensori NDIR ) e particolato PM1.0 , PM2.5 e PM10.
In aggiunta, molti di questi dispositivi calcolano il Dew Point, la temperatura di bulbo umido, l’umidità assoluta, il mixing ratio, l’entalpia e la pressione atmosferica. Alcuni modelli consentono anche la misurazione della velocità dell’aria, collegando appositi anemometri a ventolino o a filo caldo.
Affidabili e versatili, i nostri strumenti Senseca ( DELTA OHM ) sono ideali per monitorare e ottimizzare la qualità dell’aria in ambienti interni e esterni, garantendo prestazioni superiori e risultati precisi per una varietà di applicazioni.
Acquista Online
Datalogger IAQ (Indoor Air Quality)
Rileva: CO2 , CO, temperatura, umidità relativa e pressione atmosferica.
Memorizza fino a 67.600 record.
Scopri di più chevron_right
Filtra e ordina
Articoli popolari
-
Camere climatiche Politecnico di Torino Agraria 10 Dicembre 2024
-
Indicatore di peso X2 Minebea Intec 27 Giugno 2024
-
Come scegliere una bilancia contapezzi elettronica 17 Settembre 2024
-
Classificazione acustica degli edifici - n° 447 del 26/10/1995 13 Ottobre 2024
l’expertise conta!
La professionalità del nostro personale progetta per te soluzioni su misura per le tue esigenze
RICHIESTA CONSULENZA