Microscopi Dino-Lite tecnologia APL
Microscopi Dino-Lite digitali tecnologia APL (Aim Point Laser) con lente laser integrata che proietta un punto rosso...
home / Prodotti / Microscopia / Microscopi digitali / Microscopi digitali portatili Dino-Lite serie Universal
Dino-lite ha progettato la serie di microscopi digitali Universal, composta da una vasta gamma di prodotti, offrendo la migliore qualità d’immagine ad un prezzo concorrenziale. La serie Universal è composta da microscopi digitali Dino-Lite con connessione USB, con ingrandimenti fino a 200x, e con una risoluzione di immagine da 1,3 megapixel a 5 megapixel. Con alcuni modelli della serie Universal è possibile lavorare con oggetti riflettenti, in questo caso i modelli offerti dispongono di filtro di polarizzazione incorporato, con polarizzazione adattabile. La serie Universal dispone di una sottocategoria denominata EDGE. I microscopi della serie Edge forniscono una maggiore flessibilità e una qualità ancora migliore dell’immagine, grazie alle nuove ottiche di alta qualità, che rendono l’immagine a colori nitida in tutti i suoi dettagli, mantenendo l’immagine naturale ma luminosa.
Microscopio digitale portatile Dino-Lite AM4113T , serie Universal. Microscopio palmare professionale, con ottimo rapporto qualità/prezzo, e semplice da utilizzare. Immagini di alta qualità, ingrandimento ottico fino a 200x. Dotato di sensore da 1,3 Megapixel, indispensabile per la resa di immagini cristalline, nitide e con riproduziona naturale del colore. Con questo modello è possibile visionare e riprendere oggetti in tutti i suoi dettagli. Fornito con software DinoCapture 2.0, compatibile con Windows e DinoXcoper per MacOS. Il software è indispensabile per calibrare le misurazioni sulle immagini scattate. Il microscopio AM4113T è idoneo per il controllo qualità in ambiente industriale, per uso didattico, all’interno di uffici e nei laboratori.
Dino-Lite AM4013MT un microscopio digitale professionale, semplice da utilizzare, con ingrandimento ottico fino a 200x.
Sensore ad alta qualità da 1.3 Megapixel con una qualità dell’immagine cristallina e una riproduzione naturale del colore. Dotato di software DinoCapture 2.0 per Windows e DinoXcope per MacOS, che vi consentono di calibrare le misurazioni sulle immagini scattate con Dino-Lite. Fornito con custodia in alluminio, che offre maggiore protezione e durata del prodotto.
Microscopio digitale palmare Dino-Lite AM4113ZT , semplice da utilizzare, strumento professionale che mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo. otato di un sensore ad alta qualità da 1.3 Megapixel, fornisce una qualità dell’immagine cristallina e una riproduzione naturale del colore, consentendovi di vedere e riprendere oggetti con il massimo livello di dettagli, con ingrandimento ottico fino a 200x. Fornito con software DinoCapture 2.0 per Windows e DinoXcope per MacOS, consente di calibrare le misurazioni sulle immagini scattate. Il polarizzatore regolabile integrato riduce il bagliore ed il riflesso su oggetti lucidi da analizzare.
Il microscopio digitale Dino-Lite AM4115ZTW funziona con 2 rapporti d’ingrandimento, mantenendo la stessa distanza operativa. Questa caratteristica rende questo modelli indispesanbili nelle applicazioni di visualizzazioni macro, con un campo visivo più ampio. Inoltre, il microscopio portatile AM4115ZTW dispone della funzione zoom per la rilevazione dei dettagli più piccoli. Il microscopio viene fornito con cappucci differenti, in modo da ampliare l’utilizzo nei vari campi di applicazione. Ingrandimento ottico fino a 50x, con sensore da 1,3 Megapixel. Connessione tramite USB 2.0.
Microscopio portatile digitale Dino-Lite AM4515ZT garantisce immagini di alta qualità. Il design dal cappuccio adattabile rende lo strumento versabile ed utilizzabile in svariati campi d’applicazione. Il polarizzatore regolabile integrato riduce il bagliore ed il riflesso su oggetti lucidi. La lettura dell’ingrandimento automatica è incorporata perciò le misure possono essere esguite rapidamente e facilmente.Ingrandimento ottico fino a 200x, risoluzione con sensore da 1,3 Megapixel. Interfaccia tramite USB 2.0.
Microscopio digitale Dino-Lite AM4815ZT, con la funzione EDR (gamma dinamica estesa), i dettagli, delle aree più scure o più luminose all’interno dell’oggetto, possono essere rilevati sovrapponendo immagini a livelli di esposizione differenti. Con la funzione EDOF è possibile estendere il campo di profondità, che sovrappone automaticamente immagini in diversi livelli di messa a fuoco, migliorando la profondità di campo su superfici ruvide e irregolari.Ingrandimento ottico fino a 200x, risoluzione con sensore da 1,3 Megapixel. Interfaccia tramite USB 2.0.
Microscopio digitale Dino-Lite AF4515ZT si collega a pc tramite interfaccia USB. Predisposto per il collegamento senza fili, utilizzabile con accessorio WF-20. Top di gamma, con funzioni premium quali: controllo LED flessibile, polarizzatore regolabile intergrato, funzione di misurazione estesa, funzione AMR (lettura automatica dell’ingrandimento). Sensore EDGE da 1,3 Megapixel, ingrandimento ottico fino a 200x.
Microscopio digitale Dino-Lite AM7515MZT, con ottiche all’avanguardi, e nuovo sensore da 5 megapixel. Strumento con ottime funzionalità quali: FLC (controllo flessibile LED), AMR (automatic magnification reading). Ingrandimento ottico da 20 a 220x, con filtro di polarizzazione integrato, indispensabile per la rilevazione dell’immagine di oggetti lucidi o riflettenti come: metallo, plastica, vetro, gioielli, componenti elettroniche etc.. Corpo del microscopio interamente in alluminio.
Microscopio portatile digitale Dino-Lite AM7915, con la funzione EDR garantisce immagini nitide, anche con dettagli delle aree più scure e/o luminose rilevate, sovrapponendo in automatico le immagini a livelli di esposizioni differenti. Funzione EDOF (estesa profondità di campo), sovrappone automaticamente immagini a diversi livelli di messa a fuoco, migliorando la profondità di campo su superfici ruvide e irregolati. Funzione AMR, con lettura automatica dell’ingrandimento, garantendo precisione in tempi rapidi. Adatto per la rilevazione su oggetti lucidi o rifletterenti, grazie al filtro di polarizzazione integrato. Ingrandimeno ottico da 10 a 220x, con sensore dal 5 megapixel.
Tipo | Nome | Size | Hits |
---|---|---|---|
Datasheet Microscopio Digitale Dino-Lite AM4013MT | (298.0 KiB) | (0) | |
Datasheet Microscopio Digitale Dino-Lite AM4013MZT | (285.7 KiB) | (0) | |
Datasheet Microscopio Digitale Dino-Lite AM4115ZTW Geass-Torino- EN | (422.0 KiB) | (0) | |
Datasheet Microscopio Digitale Dino-LiteAM4515ZT | (392.8 KiB) | (0) | |
Microscopio Digitale Dino-Lite AM4113T | (296.7 KiB) | (0) |
Microscopi Dino-Lite digitali tecnologia APL (Aim Point Laser) con lente laser integrata che proietta un punto rosso...
Microscopi Dino-Lite a fluorescenza, con ingrandimenti ottici da 20x a 220x, con sensore ottico da 1,3 Megapixel a 5 Megapixel. Filtro incorporato ...
I microscopi digitali Dino-Lite della serie UV offrono una risoluzione d’immagine da 1,3 a 5 megapixel, con ingrandimenti ottici fino a 500x. Dis...
Microscopi Digitali portatili a lunga distanza operativa Dino-Lite con ingrandimenti ottici da 10x a 140x, sensori da 1,3 a 5 Megapixel. Connession...