Acquista un viscosimetro Fungilab e riceverai in omaggio una valigia di trasporto del valore di 400 €
Se stai cercando uno strumento professionale per la misurazione della viscosità, questa è l’occasione perfetta! Con l’acquisto di un viscosim...
home / News / Il viaggio epico di Andrea Devicenzi è stato un successo!
25 Giugno 2024 – GEASS è fiera ed entusiasta di annunciare che l’impresa di Andrea si è conclusa il 20 giugno con grande successo!
Non abbiamo fatto mai mancare il nostro sostegno durante il viaggio “Blues Highway” e siamo orgogliosi per quanto fatto da Andrea in questi “lunghi” giorni di pedalate.
Ci sono state delle difficoltà durante il percorso, non tutto è filato liscio, ma la “resilienza” la “determinazione” e tutti i “Valori” di Andrea hanno permesso la conclusione di questa epica impresa!
Grazie Andrea per averci insegnato a credere nei nostri valori, a non mollare mai, ad essere curiosi per esplorare strade sempre nuove, a saper ascoltare le persone, le quali ci permettono un continuo miglioramento, per maturare quell’esperienza che ci fa crescere ed essere entusiasti delle cose che ci accadono nella vita.
Questo senza dimenticarci che l’inaspettato “è dietro l’angolo” e ci insegna che l’adattabilità insieme alla resilienza e al coraggio, ci permettono di compiere imprese straordinarie.
Ma tutto questo è impossibile senza il divertimento, la condivisione e la passione, ma soprattutto, come ci hai insegnato tu, sono gli obiettivi che ci prefissiamo ad essere il grande motore delle cose importanti che ci accadono nella vita!
Il progetto “Blues Highway” è stata un’avventura epica senza precedenti, con 19 tappe da Chicago a New Orleans, dal 1 al 20 giugno 2024. Un percorso, una sfida fisica e mentale, e un amore viscerale per la musica e per i posti che hanno portato Andrea nei posti dove fin da ragazzo ha sognato di visitare, tra la musica e gli strumenti della musica centro-americana quali il blues, il country, il jazz e il rock’n’roll.
La straordinaria sfida di Andrea Devicenzi continua senza soste: realizzerà un docufilm e pubblicherà un libro che testimonierà in prima persona l’importanza di fissare obiettivi e superare le barriere mentali e fisiche con forza di volontà, attitudine e coraggio.
“Se n’è andata una gamba ma non la voglia di vivere ogni giorno della mia Vita al massimo delle mie possibilità”
Andrea Devicenzi è un atleta, coach e formatore esperienziale.
La sua Mission è supportare le persone nel riscoprire dentro di sé le proprie risorse e portarle nella vita di tutti i giorni in ogni attività.
Dal 2010 ha intrapreso la carriera sportiva di atleta paralimpico.
Per ulteriori aggiornamenti su “Blues Highway” di Andrea Devicenzi e sul sostegno di GEASS, visita il sito web ufficiale del progetto
https://www.andreadevicenzi.it/progetti/2024-blues-highway/
LinkedIn GEASS: https://www.linkedin.com/company/geass-s-r-l-/
Facebook GEASS: https://www.facebook.com/geass.srl
Instagram GEASS: https://www.instagram.com/geass_torino/
YouTube Andrea Devincenzi: https://www.youtube.com/channel/UCM6zuhS5Jgjm3cyMA9Cguww
Se stai cercando uno strumento professionale per la misurazione della viscosità, questa è l’occasione perfetta! Con l’acquisto di un viscosim...
Installazione completata per il Politecnico di Torino nella sede storica di Mondovì!
Le 5 camere climatiche Aralab sono pronte per testare...
Il nuovo indicatore X2 consente la semplice integrazione dei sistemi di pesata nei processi industriali, con elevata velocità di risposta fino a 5...
Geass parteciperà alla Fiera Lab Italia il 18 e il 19 giugno 20024. Vieni a trovarci nell stand 118.
...