Camere per shock termico

Le Thermal shock chamber sono strumenti essenziali per testare materiali e verificarne le caratteristiche fisico-chimiche.
Disponibili in diverse configurazioni come aria-aria e liquido-liquido, con compartimenti per temperature multiple.

2 prodotti disponibili
Mostra:
apps list
Camera climatica shock termico TESTA e120 - GEASS Torino
Camera per shock termico Aralab Testa E_120 TS con struttura a due zone: i campioni possono essere scambiati in diverse aree di temperatura spostando rapidamente il cestello su e giù. Zona a caldo supporta prove di calore da 60°C a 220ºC. Zona a freddo supporta test da -80°C a +70°C.
Scopri di più chevron_right
Camera per shock termico Fitoterm 150 CT2 - GEASS Torino
Camera per shock termico Aralab Fitoterm 150 CT2 con elevatore interno e sistema di decelerazione meccanica per eliminare le vibrazioni durante le prove. Camera superiore a caldo supporta prove di calore fino a 200ºC. Camera inferiore a freddo supporta test fino a -75ºC. Conforme alle norme e ai requisiti internazionali EN, IEC, DIN, ISO, NP e UNE.
Scopri di più chevron_right
Prodotti visualizzati 2 di 2
Le Thermal shock chamber vengono utilizzate per eseguire test sui materiali e verificarne le caratteristiche fisico-chimiche e/o la capacità di adattamento degli stessi. Queste camere climatiche possono essere distinte principalmente in: camere di shock termico aria-aria, camere di shock termico liquido-liquido camere orizzontali o verticali con 2 compartimenti corrispondenti a 2 differenti livelli di temperatura (caldo, temperatura ambiente, freddo). Settori di utilizzo: Industria Elettronica/Semiconduttori, Industria Aerospaziale, Industria militare, Test di Laboratorio, Industrie meccaniche e automobilistiche, Industria materiali da costruzione, Assicurazione Qualità. Scopri il metodo esclusivo di GEASS per la scelta, configurazione, installazione e manutenzione della vostra camera climatica