home / Bilance e sistemi di pesatura / Bilance Industriali / Trasmettitori di peso
Bilance industriali
Categorie
- Acustica – Vibrazioni – Microclima
- Analisi Gas e monitoraggio
- Apparecchiature scientifiche
- Bilance e sistemi di pesatura
- Camere climatiche e test temperatura
- Datalogger e monitoraggio
- Elettrochimica
- Forni stufe e incubatori
- Generazione del freddo
- Microscopia
- Misure dimensionali
- Misure elettriche
- Misure grandezze fisiche
- Sensori e strumenti da processo
- Stazioni meteo e sensori
- Strumenti per vernici
- Strumenti vari da laboratorio
- Viscosità
Trasmettitori di peso
Trasmettitori di peso professionali per il processo e la produzione per impianti di pesatura a celle di carico analogiche e digitali, anche per barra DIN da quadro.
I trasmettitori di peso, sono utilizzabili per la gestione di automazioni, dosaggi, formulazioni e confezionamento, collegabili direttamente a PLC di diversi costruttori, come Siemens e Allen Bradley.
Sono configurabili con diverse uscite analogiche (es.: 4-20mA – 0-10V) e digitali: Profibus, Modbus TCP, RS422, RS485, DeviceNet, ProfiNEt I/O, Ethernet IP. Con oppurtune scatole di giunzione, si possono collegare fino a 8 celle di carico analogiche, oppure celle digitali Sartorius ad alta risoluzione. DAT o Pendeo. Disponibili in versione Atex per zone 1-21 e 2-22.
Lista dei prodotti
Trasmettitore di peso Minebea-Intec PR 5220
Trasmettitore di peso Minebea-Intec serie PR 5220 I trasmettitori di peso Minebea-Intec PR 5220 elaborano in modo affidabile e rapido i valori di pesatura da silos […]
Trasmettitore peso Minebea Intec MiNexx® Link E
Il trasmettitore di peso PR 5215 Link E con display touch è la soluzione ideale per letture facili e veloci di pesatura e controllo della quantità di riempimento. Può essere facilmente configurato utilizzando un browser web standard e grazie alla funzione SmartCal è possibile eseguire l’allineamento della calibrazione senza masse campione. Tre ingressi/uscite digitali. Alimentazione 24 VCC.
Trasmettitore PR 5230 Minebea Intec in box da campo
Il trasmettitore peso da campo PR 5230 è un apparecchio in acciaio inox per la lettura e la trasmissione dei valori di peso delle celle di carico a connessioni di rete e a sistemi di controllo esistenti. Il trasmettitore ha un piccolo display per visualizzare il peso proveniente dalle celle di carico, con i dati principali per la trasmissione a PLC tramite TCP/IP, Modbus, Profibus, Uscita 4-20 mA, RS485-422, ed è perfetto per una installazione direttamente nel processo. Il PR 5230 rappresenta un’unità di processo innovativa e flessibile grazie alla possibilità di collegamento fino a 4 celle di carico e di diverse schede d’interfaccia analogiche e digitali e al suo robusto contenitore completamente in Acciaio INOX con protezione IP66.