home / Bilance e sistemi di pesatura / Bilance Industriali / Controllo Statistico L690
Bilance industriali
Categorie
- Acustica – Vibrazioni – Microclima
- Analisi Gas e monitoraggio
- Apparecchiature scientifiche
- Bilance e sistemi di pesatura
- Camere climatiche e test temperatura
- Datalogger e monitoraggio
- Elettrochimica
- Forni stufe e incubatori
- Generazione del freddo
- Microscopia
- Misure dimensionali
- Misure elettriche
- Misure grandezze fisiche
- Sensori e strumenti da processo
- Stazioni meteo e sensori
- Strumenti per vernici
- Strumenti vari da laboratorio
- Viscosità
Controllo Statistico L690
Bilance Sartorius per il controllo statistico nella linea produttiva per le pesate sui preconfezionati secondo la legge 690.
Il metodo con la peasata statica rappresenta un metodo per controllare la produzione di lotti di prodotti con peso predeterminato in produzione.
Gli applicativi rendono facile e veloce la memorizzazione e il richiamo di numerosi prodotti e delle statistiche collegate, sia di lotto che giornaliere, per rendere le procedure di controllo altamente efficienti, sia in termini di tempo e che di risorse.
Sono a disposizione diverse opzioni tra le quali, la possibilità di effettuare 5 serie di misurazioni del peso, eseguire pesate singole della tara, pesate con tara media, oppure controlli distruttivi.
Oltre a ciò è possibile assegnare ad ogni prodotto il nome e un eventuale numero di riconoscimento per facilitare e velocizzare la selezione dei lotti durante le pesate.
Lista dei prodotti
Bilancia omologata con software per controllo Statistico preconfezionati Minebea Intec Combics SPC
La bilancia Minebea Intec Combics 3 SPC rivoluziona il controllo statistico nella linea produttiva per le pesate sui preconfezionati secondo la legge 690/78. Con il software a bordo della bilancia, sarà possibile effettuare campionamenti sui lotti, in funzione della numerosità degli stessi. L’ampio ventaglio di applicazioni messe a disposizione dal software SPC rendono facile e veloce la memorizzazione e il richiamo di numerosi prodotti (fino a 500) e delle statistiche collegate, sia di lotto che giornaliere. Collegando una stampante alla bilancia, al termine della giornata, sarà possibile effettuare una stampa dei lotti pesati, per l’archiviazione.