home / Rivenditore autorizzato Dino-Lite – Geass Torino
Rivenditore Autorizzato Dino-Lite
MICROSCOPI DIGITALI
MICROSCOPI UNIVERSAL
MICROSCOPI LONG WORKING DISTANCE
MICROSCOPI HIGH MAGNIFICATION
MICROSCOPI A FLUORESCENZA
MICROSCOPI ILLUMINAZIONE UV
Geass rivenditore autorizzato Dino-Lite, azienda Leader nella progettazione e realizzazione di microscopi digitali portatili. Soluzione portatile e funzionale per le ispezioni al microscopio, con ingrandimenti ottici fino a 900x ed una risoluzione fino a 5 Megapixel. Con i microscopi Dino-Lite si ottengono immagini di alta qualità, inoltre, e possibile calibrare le immagini grazie al software Dino-Capture fornito di serie. 150 modelli differenti, diversi per connettività quali: USB 2.0, USB 3.0, TV o VGA, ma anche per illuminazione speciale quali: microscopi con illuminazione LED, UV, IR, stroboscopica, con un’ampia gamma di ingrandimenti.
Microscopi serie Universal
Microscopi illuminazione speciale
Microscopi serie ad alto ingrandimento
Microscopi alta velocità
Microscopi a lunga distanza operativa
Microscopi Basic
Microscopi serie Universal
Microscopi digitali Dino-Lite serie Universal composta da diversi modelli che offrono una buona qualità d’immagini, anche grazie all’ausilio del software Dino-capture, fornito di serie. La serie è composta da modelli con ingrandimenti ottici fino a 220x, con una risoluzione d’immagine da 1,3 a 5 megapixel. Alcuni modelli dispongono di filtro di polarizzazione incorporato o adattabile, idoneo per applicazioni nelle quali gli oggetti da analizzare sono riflettenti. La serie Universal si suddivide in una sottocategoria EDGE, fornendo un’eccellente qualità d’immagine ed una maggiore flessibilità, grazie alle ottiche di alta quaità che garantiscono immagini con colori nitidi e luminose.
Microscopi ad alto ingrandimento
Microscopi digitali Dino-Lite serie High Magnification (ad altro ingrandimento), con ingrandimenti ottici fino a 900x. La serie offre modelli con una risoluzione da 1,3 a 5 megapixel. Dispongono di interfaccia USB, e vengono forniti di serie con il software Dino- Capture molto semplice da utilizzare, non che strumento indispensabili per la creazione di una galleria e per la calibrazione delle immagini. Alcuni modelli hanno il polarizzatore integrato, adatto per indurre il riflesso di oggetti quali: plastica, vetro, gioielli, parti elettroniche etc.. I microscopi della serie Dino-Lite High Magnification sono ottimi strumenti di controllo per la ricerca biomedica e scientifica, per l’analisi dei materiali, l’ispezione elettronica o qualsiasi applicazione simile che richiedono mobilità, versatilità e ad alto ingrandimento.
Microscopi Long Working Distance
Microscopi Dino-lite serie LWD (long working distance) , strumenti indispensabili in applicazioni in cui è richiesta un’ampia distanza lavorativa. La distanza operativa maggiore ed il campo visivo più ampio rendono questa serie ideale per attività quali riparazione, manutenzione, rilavorazione ed assemblaggio di oggetti/prodotti ingombranti e fragili. La serie Long Working Distance offre una risoluzione da 1,3 fino a 5 megapixel, con ingrandimenti ottici fino a 140x. Alcuni modelli della serie LWD dispongono di polarizzatore integrato, adatto a ridurre il riflesso di oggetti quali: plastiche, gioielli, vetro etc. I modelli dispongono di connessione USB, per lo scarico delle immagini a pc, inoltre grazie al Software DinoCapture è possibile calibrare le immagini e creare report e video con le immagini analizzate. I microscopi portatili, digitali, Dino-Lite della serie Long Working Distance sono stati progettati e realizzati per ottemperare le esigenze del mercato elettronico, infatti, alcuni modelli sono protetti da scariche elettrostatiche.
Microscopi illuminazione speciale
I microscopi digitali Dino-Lite della serie Illuminazione speciale sono stati progettati per applicazioni specializzate nel campo della scienza, medicina legale, industria farmaceutica, ingegneria ma sopratutto nel campo medico. Diverse applicazioni e perciò diversi illuminazione quali: UV, IR, a fluorescenza, stroboscopica. La gamma offre una risoluzione di immagine da 1,3 a 5 Megapixel, con ingrandimenti ottici fino a 220x. I modelli della serie Illuminazione speciale dispongono di interfaccia USB e vengono forniti di serie con il software Dino-Capture, semplice da utilizzare ed indispensabile per la calibrazione delle immagini e per la creazione di report.
Microscopi alta velocità
Microscopi Dino-lite serie Alta velocità idonei in ambienti in cui non è possibile utilizzare un pc o nel caso in cui fosse necessario la trasmissione real-time di un video. I microscopi della serie alta velocità dispongono di connessione DVU,VGA e diretta TV, soluzione ideale in applicazioni ad uso didattico. Inoltre, dispongono di connessione USB 3.0 o connessione HD, per la trasmissione di video in alta definizione. Ingrandimenti ottici fino 220x, con sensore ottico da 1,3 a 5 megapixel.
Microscopi serie Basic
Microscopi portatili Dino-Lite serie Basic, idonei per applicazioni generiche, dove la risoluzione di immagine e le caratteristiche software non sono strettamente necessarie. La serie offre una gamma di microscopi semplici da utilizzare con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ingrandimenti ottici da 10x a 70x, e per alcuni modelli anche fino a 200x. Soluzione economica, utilizzabili in applicazioni hobbistiche o per un primo approccio alla microscopia.